lunedì 28 aprile 2014

La differenza!

Siamo tutte diverse noi schiave.
Quello che sto vedendo in questi giorni mi da nausea e il disgusto è all'ennesima potenza. Ma non ingoio.. No.. non lo mando giù... Sputo a terra.
Colpa del mondo ovattato che mi ha cresciuto fatto di protezione da tutto questo o di me che mi sono sempre voluta dissociare da certi atteggiamenti?
Per fortuna non è un mio problema. 
Chiudo la porta di casa e lascio lo sporco fuori!!  
Adagiatevi voi nel vostro giro di squallore e indecenza!
Nella massa pochi si distinguono e nell'ammasso di carne putrida ognuno cerchi la propria catena.



3 commenti:

  1. Ti leggo sempre e non metto mai bocca. Ma stavolta DEVO! Prima o poi mi spiegherai cosa ci trovi di positivo in quetto questo.

    RispondiElimina
  2. Si infatti. E' un'ottimo modo per rimanere in linea, altro che yoga e palestra :-D

    RispondiElimina