mercoledì 21 ottobre 2009

Goku e Rocca, i miei due cuori...

Ci sono persone che si conoscono nei periodi piu belli della loro SL e si vivono il meglio al massimo. Noi, forse, ci siamo conosciuti nel periodo piu buio (per me di sicuro). E la cosa incredibile è stata che invece di guardare il nero intorno a noi mi hai insegnato a colorarlo.. rendendo la nostra SL un mondo di risate. Seriamente non credo di aver mai riso tanto in vita mia, tanto da sentire male all'addome ... e alla fine facendo cosa? LOL.
....penso che SL vada vissuto davvero cosi, a ridere gironzolando e basta. Sei unico GokuLuis, insieme a Rocca, la donna piu solare e spontanea che io abbia mai conosciuto. E' proprio vero dio li fa e poi li accoppia... e fatemi un angoletto di spazio perchè ora ci sono anche io e non vi mollerò mai (lol sembra na minaccia.. tremate) hahaahahh
VVB grande e infinito

Nessun commento:

Posta un commento