domenica 25 ottobre 2009

Dedicata a tutti .. me compresa...

ma sopratutto dedicata ad una persona che indubbiamente per me è stata cara, che trovi la pace, ora che sta facendo quello che piu ama.. (finalmente)

Sinceramente.... http://www.youtube.com/watch?v=ammGG-3_EDw

Non riuscire a stare fermi un’istante saltare da un pensiero all’altro da un desiderio all’altro in continuazione, è una maledizione cercare un posto lontanissimo senza più legami con questo caos di eterni pendolari, di paradisi artificiali, palloni pubblicitari e dentro il cuore, nel silenzio e ovunque altrove fra le rovine del Partenone non trovare...che rumore e ancora insoddisfazione...insoddisfazione! Fuggire dal mondo e da se stessi, nella finzione nel sesso disperato, nei videogames subire il fascino del sacro nei reparti di un supermercato sentirsi pieni di poetico abbandono di un senso alto del tragico e del buono e scoprire che per gli altri sei solo in posa per l’avanspettacolo e la cronaca rosa e nonostante tutto avere dell’amore un’idea talmente splendente e sublime e un bel niente, un bel niente da spartire con queste vite mediocri e meschine la pace sia con te, e con il tuo spirito la pace sia con te, e con il tuo spirito essere come una città sotto vetro quasi sempre in stato d’assedio circondati da nemici spietati, o peggio ancora dal tedio e dai suoi derivati avere voglia di salire sul tetto e poi, di mettersi ad urlare che magari arriva un disco volante e ci viene a salvare che se uno deve, per forza emigrare allora è meglio un altro sistema solare siamo noi quei misteriosi via vai dei pinguini sulle distese che non hanno comunque confini la pace sia con te, e con il tuo spirito la pace sia con te, e con il tuo spirito e nonostante tutto avere dell’amore un’idea talmente splendente e sublime e sapere bene di essere in bilico, in bilico. La pace sia con te, e con il tuo spirito la pace sia con te, e con il tuo spirito

4 commenti:

  1. se è dedicata a me, cosa che dubito ti ringrazio
    Dubito solo perchè di solito non salgo ad aspettare che arrivino gli alieni :D
    Sto qui e cerco e ci riesco a vivere la mia vita dividendo e dando coi progetti anche ad altri.
    Non penso nemmeno sia dedicata a me per il "non riuscire a stare fermo".Quando posso lo faccio e sono pigro , ma ho solo una vita e mi piace pensare di non sprecarla, anche se ogni tanto lo faccio lo stesso ostinandomi a portare qualcosa a chi mi ha chiesto aiuto .
    Pero bella a chiunque tu l'abbia dedicata.
    Credo pero' sia per te, ti ritrovo abbastanza nell'evasione e nel niente da spartire .
    Ogni tanto quando mi segnalano che c'e un articolo interessante anche qui passo volentieri e i pezzi che scegli sono anche carini tutto sommato .
    Ciao Vanesia :D

    RispondiElimina
  2. certo che è per Voi, non riuscite mai a stare fermo, saltate da un pensiero all'altro , da un desiderio ad un altro in continuazione, è giusta parola per parola, starVi dietro è da impazzire, fate mille cose al secondo, multitasking, tanti progetti e tante cose...
    si è molto bella ed è dedicata parola per parola...
    si è anche in me... molto... i pezzi che scelgo parlano delle mie emozioni.. chiaramente.. (pure I kissed a girl ahahaha)
    un abbraccio Master Sacha

    RispondiElimina
  3. ti ringrazio Vanesia
    ma non darmi tanta notorietà :)
    sto cercando di smettere :D per dedicarmi a qualcosa di serio ( ovvero a me).
    Ma grazie lo stesso ,anche se l'essere multitasking è una capacità che unisce il pensiero all'azione per questo riesco a farlo proprio senza saltare da una cosa all'altra ma facendole tutte .
    parlare e pensare è interessante ma senza azione come tutto il resto è solo spreco in una vita sola.
    E non mi aspetto reincarnazioni ;)

    RispondiElimina
  4. hahahhaha aspettiamo lo shop online su xtreet ;-) .. sarà sicuramente bellissimo quante volte ho detto che create cose uniche...
    (sopratutto quelle luminose)
    a presto.

    RispondiElimina