sabato 26 settembre 2009

Greta, Regina e Sposa...

Stanotte indosserai il mio velo, te l'ho regalato come fa una madre ad una figlia.. l'emozione mi faceva tremare le mani mentre te lo appoggiavo sul capo commossa...
Quando io e Greta parlavamo del matrimonio su SL parlavamo di forti emozioni e sognavamo.. nel giorno piu emozionante della vita di una donna tu mi eri vicina, hai scritto un racconto sulla mia storia e sulle mie sensazioni.. e sul mio vestito, di cui tu ora porti il velo.......... e mi hai fatto piangere (tanto per cambiare)... quindi ora tocca a me.. ora ti faccio piangere io (vendetta si, vendetta !!)
E siccome purtroppo io non so scrivere.. non sono brava altrettanto.. ti parlerò come meglio so fare.. per immagini... che praticamente parlano da sole :-)...
Ti voglio bene Greta, grazie per ogni emozione, sempre forti con te.
Sei stata le emozioni più vere in questo mondo virtuale, che di virtuale ha ben poco, a te dedico questo video, per ogni lacrima, dalla prima all'ultima, condivisa insieme..
Dedicato a te grande amica mia, mia sorella, mia vita reale.. oggi.... sei tu la Regina... e voi due siete unici, in ogni mondo.. per sempre...
"Quando la festa comincerà.. tu sarai regina.... tutta la gente si fermerà ...a guardarti stupita. Per i miei occhi tu splenderai.... bella come il sole.... infiniti voli del cuore.. infinita felicità !!"

Nessun commento:

Posta un commento