mercoledì 2 settembre 2009

Notte Tribal @ MaS






(( clicca per ingrandire ))

Avrei voluto fare il video ma... non sono riuscita nemmeno a fare le foto.. la mia testa era persa inebriata da quello che sentivo dentro.
E' cosi strano... quando sono al malice gioco, scherzo e rido e mi diverto da matti.. Il MaS è un altro mondo.. non è un posto in SL dove "giocare" nemmeno quando si balla.
La musica aveva creato un'atmosfera magica, la notte accompagnava i piedi nudi che ballavano liberi fra le catene delle sorelle, e le mie... Il suono dei tamburi rimbombava nel petto e le risate e i canti riempivano l'aria profumata di casa.
E' diverso al MaS......... mentre ballavamo, tutte sentivamo il nostro corpo danzare a piedi scalzi sull'erba, lo sentivamo davvero... e i nostri sguardi che si incrociavano non sono quelli di sconosciuti che vogliono abbordarti, ma di anime, sorelle, persone con le quali c'è un rapporto profondo di rispetto e conoscenza anche se non ci si è mai scambiati nemmeno una parola.. non lo si puo spiegare se non lo si vive...
Ero li con mia sorella Xiaomei, felici tutte e due come poche, perchè c'eravamo vestite uguali, in ogni dettaglio.. la geisha e la schiava erano un "tutt'uno che ballava" in sintonia di corpo anima e mente... inseparabili e complici in ogni gesto e in ogni passo... ci scambiavamo sguardi che non avevano bisogno di parole, lei sapeva cosa pensavo e provavo in ogni respiro, cosi io con lei...
Amiamo guardarci, abbiamo imparato a camminare da sole, anche se inciampiamo ad ogni passo, ci rialziamo ridendo, insieme.. e la amo, perchè lei conosce ogni singola particella di me... mi legge dentro e ... e tutto il resto lo tengo per me..
Grazie di esserci mia sis... amore e legame eterno.. corde, ferro e sangue...con te per sempre.







Nessun commento:

Posta un commento