lunedì 21 settembre 2009

Un data impossibile da dimenticare...



E' un giorno che non dimenticherò mai, grazie amore... Questa picks rimarrà sempre impressa nella mia mente...
Ci sei Tu, ti guardavo costruire il mio regalo, è nato sotto i miei occhi... increduli come sempre... senza che ti chiedessi nulla ti ho visto costruirlo pezzo per pezzo... piu nasceva e piu il mio fiato moriva, fra gioia, piacere, eccitazione e amore.. ed è bellissimo, unico e bellissimo....
grazie amore..vicino a me una scatola, contiene corde, pulite e nuove, un tuo regalo, perchè tu, che come dici, non sei Master, volevi queste corde, pulite nuove e mai usate da nessuno... hai detto "come un anello di fidanzamento" solo tuo, per me, per noi...
E il RLV, provato giocando e ridendo insieme, vedere come potevi vestirmi e spogliarmi delle corde appena prese, di quello che ci permette o meno.. scoprire insieme ogni funzione, ridendo, e fermarci un attimo a guardare, scoprendoci spesso eccitati, dalla sensazione del potere nelle tue mani, ma anche la sensazione di condivisione di questo mondo che ci ha fatto incontrare...
Quindi grazie...... e si, oltre a spiegare questa foto potrei dire una marea di cose, ma le tengo per noi amore mio, Padrone della mia anima e delle mie emozioni, a te che come dici tu non sei Master, ma per me lo sei piu di ogni altra persona che io abbia mai conosciuto, a te... tutta la mia gratitudine e il mio cuore, perennemente incredula e felice di averti incotrata.
Tua RLV perchè fiera che in questo mondo tutto di me sia nelle tue mani e ti appartenga, non solo nelle emozioni che sai darmi, ma in tutto, perchè alla fine il mio rlv sei tu, ti adoro...
grazie Andreas Winger, grazie mio unico grande amore.
Tua Vanesia.

Nessun commento:

Posta un commento