mercoledì 11 novembre 2009

Un toc toc dal mio passato...

E cosi.... oggi è venuta lei.. non la nomino, non serve... ma è piacere mio poterlo raccontare, per quel che la riguarda, con tutte le sue cattiverie, ci facesse i conti lei o meglio loro... il problema è suo e di chi la frequenta... ognuno faccia i conti con se stessa....
Si è avvicinata a me come se niente fosse e mi fa.. "oh vanesia.. ti devo dire na cosa"... ha acceso voice e ha iniziato a parlare...
L'ho ascoltata a bocca aperta.. e ha confessato le sue bugie.. su di me.. cosi.. se ne esce come se niente fosse.. a raccontare le loro fantasie.. cose assurde.. la vita su sl sprecata... a perder tempo a fantasticare su di me? e perche? all'inizio ho cominciato a urlare.. almeno adesso la mia voce la conosci bene!
Lo scopo? non me lo vuoi spiegare. Quando ti chiedo perchè? smetti di parlare.
Ma stupidate da bambine di sei anni tipo "tu a maria gli hai copiato la casa". Ma LOL ma chi l'ha mai vista casa di maria io mica vivevo guardando voi (scusate ma guardavo ben altro e lo sapete bene lol)...... o tipo tu eri l'alter della geisha ma forse eri anche quella o ma no io pensavo fossi l'altra ....ma LOL, anche se c'è poco da ridere veramente... bla bla bla..
Ma davvero stavate cosi?? ma perchè? risposta:"vanesia tu te sei fatta sta fama..." e no la fama l'avete fatta voi co ste chiacchiere belle mie... che cacchio ne so che volevate da me....(e il problema è che ai tempi io non ero nel giro del pettegolezzo e ste stxxxxxe non le sapevo, scusate ma avevo ben altro da fare, ...magari pensavo a come non allagare la land sentendo parlare di shibari scusate eh no?)
Ma ora ne posso parlare e dedico volentieri due parole alle vostre fantasie... E argomento chiuso spero.
Perchè ragà questo è stato il mio passato ne sto fuori ora.. magari è ora che la smettete di fantasticare o dire.. io spero davvero che invece troverete altro da fare perchè dove sto ora non c'è gente cosi scusate...
Se volete sfogarvi in voice fatelo pure almeno esce fuori quello che eravate.. io vi ascolto a bocca aperta (/me cerca gag del suo adorato Padrone) e vi lascio parlare...

Il bello è che questa ora ci ride su mentre.. io non sapevo se ridere, piangere o urlarle in faccia.. ma c'è poco da parlare..
Fra tutte le scemate che dite vi siete dimenticate di dire solo una parolina: "SCUSA !!!"
E personalmente so solo na cosa, un giorno, un mese, un anno... tutti i nodi verranno al pettine.. e sta cosa scusate mi fa piacere ..... perchè la mia spazzola, di nodi, spiacente per voi, proprio non ne ha... xxxxxx xxxx (parolaccia censurata) !

32 commenti:

  1. Oggi qualcuno mi ha detto ehy, hai letto il blog di vanesia ?
    no uao.. perche ha un blog ?
    mi sono fatta fare un riassuntino, perche ormai è nota la mia pigrizia e il disinteresse per le varie slutiful e company.
    oggi pero scelgo di lasciare un commento perche mi sorgono domande molto spontaneee..
    a cosa ti serve questo blog, a far si che nessuno possa felicemente dimenticare il passato o te?
    ho notato che ciclicamente hai bisogno in un modo o nell'altro di ridare vita a qualcosa che ormai non esiste piu nemmeno per i diretti interessati.
    Crei sceneggiature e dialoghi, tutta sola, uno sforzo notevole!
    Altra domanda, perche non metti i nomi delle interessate,
    forse potresti finalmente avere un confronto normale..
    oppure invece è proprio quello che eviti.. in fondo rendere reale
    l'immaginazione è impresa ardua anche per artisti e quantistici
    perche non dovrebbe esserlo anche per te che sei solo vanesia o vattelapesca ( ma che importa!)
    Adesso vivi circondata da persone diverse, e sei felice,
    perche sprecare energie e tempo ,
    hai tante qualita, fantasia immaginazione,
    usale per produrre qualcosa di positivo,
    magari il tuo futuro.
    Nessun rancore, nessun astio
    niente di niente vanesia.
    tante cose buone. Costantine.

    RispondiElimina
  2. "a cosa ti serve questo blog, a far si che nessuno possa felicemente dimenticare il passato o te?"
    parla di quello che mi pare e piace, come ogni blog personale e ogni tanto risorgono le "amiche" del passato coi loro bla bla bla e le loro fantasie e perchè non parlarne...
    "ho notato che ciclicamente hai bisogno in un modo o nell'altro di ridare vita a qualcosa che ormai non esiste piu nemmeno per i diretti interessati"
    si ho notato "che notate" quello che faccio LOL non capisco come mai, ma che ti frega a te? o a altre di cosa faccio io.. boo... io quello che fai te mica lo so... anche perche hai vari avatar e chi ti segue.. (ma di questo sono accusata io LOL) e poi soprattutto TU COSA NE SAI che non interessa ai diretti interessati???? magari c'è qualcuno che gli piace tanto leggere la mia vita, e per lui è...
    "Crei sceneggiature e dialoghi, tutta sola, uno sforzo notevole!"
    LOL convinta te... intanto qua molto di vero c'è infatti ti senti citata e presa in causa e sai perchè... altro che fantasia mia..
    "Altra domanda, perche non metti i nomi delle interessate,
    forse potresti finalmente avere un confronto normale.."
    il confronto normale l'ho avuto con l'interessata che con me ha parlato chiaro e ha chiesto di non essere citata... te come mai lo vuoi sapere? sempre gusto del pettegolezzo? o per sapere chi mi ha raccontanto la balla che avete detto della casa di maria? LOL (se semo capite ve?)

    Risposto a tutte le domande esaudientemente Mistress??

    RispondiElimina
  3. ps: ma secondo me rode proprio il XXXX quando le cazXXXte che dice la gente , vengono sputtanate.. ecco perchè ste reazioni Coco...

    RispondiElimina
  4. MALOL!
    Acidina neh! devo avere colto nel segno!
    la storia della casa te lha detta goku, alias luis, (caro amico)
    sai che sorpresa!
    ma è cosi importante per te?
    ora non cel'ho nemmeno più una casa. :D
    ma se un giorno scopri quanto poco ti ho pensata , ci starai tanto male?
    Sapere cose su di te non è cosi improbabile, perchè credimi , anche se uno è preso a costruire un prato, volente o nolente fai talmente baccano che proprio non se ne puo fare a meno. in piu ci si mette il caso.. ed il mondo che è cosi piccolo .. nevvè?
    Non citare invano i miei avatar.. sono tutti auto denunciati
    e noti agli amici .
    se non sai dove sono è solo perche non lo sei .
    Si è vero che mi frega..
    mi frega perchè le tue allusioni sono facili e provocatorie.
    nessuno ti pensa.. allora lo fai tu per gli altri.
    dubito fortemente che qualcuno ti abbia parlato dicendoti le cose che affermi.. ( e scusa se dubito , lol ). ma se sbaglio...
    dai prosegui con la soap, e spara il nome ! :D

    RispondiElimina
  5. Acida? no Coco, tranquillissima.... no se non so dove sei è perchè proprio non mi interessa.. come a te non deve interessare la mia di vita.. ma è inutile nce speranza.. altro che allusioni la cavolata della casa l'hai detta eccome... confermi tu.. e quella è solo una delle tante altro che facili e provocatorie, semplicemente parlate co na fantasia da film come la volta che hai detto che con l'avatar te so venuta sotto come se te volessi menà hahahah lol.. Coco.. lascia sta .. menà co n'avatar ahaahhaha
    Troppe me ne raccontano.. ma puff aria.. e della mia soap creata da voi, non interessartene escine fuori almeno fuori una (magari.. ma quando mai)...

    RispondiElimina
  6. cito: "Sapere cose su di te non è cosi improbabile, perchè credimi , anche se uno è preso a costruire un prato, volente o nolente fai talmente baccano che proprio non se ne puo fare a meno. in piu ci si mette il caso.. ed il mondo che è cosi piccolo .. nevvè?"

    Madò quanto so famosa.. un mito...LOL.. grazie grazie (giuro che sta cosa me fa morì dal ride)

    RispondiElimina
  7. allora capiamoci bene la storia della casa e venuta fuori da vanesia e se vuo la conferma te la do io in diretta non ho bisogno di nascondermi e tanto meno di leggere le cose qui! se tu avevi le palle ...e mi spiace per rocca rossini unica persona che con voi non centra nulla perche lei a una persona e voi siete solo delle persone che riuscite ad avere ben poco quindi povera rocca e rammento sta cosa perche io a parlare di una sorella sua a me fa star male ----- ma tu signorina che ha mille avatar hai fatto un nome ...e mo lo paghi vanesia e mia amica prima di sputtanare le persone compreso me pensaci perche quella che si sta facendo male sei tu... dicendo cazzate solo perche ti senti in colpa e dico un altra cosa se io sento da rocca una parola dopo che tu hai scritto qui una cosa falsa e s enon lo e ne parlavi con me senza sta a scrivere e a far edue nomi uno goku e l latro luis ----- praticamente parlando mi fai skifo e se rocca leggerà perche tu gli dirai perche le palle non le hai visto che rocca stesso mi ha detto di andare a leggere ...(( ci stai male perche credevi che io non sapevo che cazzo di gioco fai??? ))) cazzi tuoi intanto tu come gli altri sei un fango e chi ti viene a ppresso (bambolina) si lei tanto siete uguali valete poco ...dimenticavo prima di di stornzate pensateci due volte perche voi due insieme non fate una slave.... bimbe sapete solo sputtanare senza parlare con la diretta persona!

    RispondiElimina
  8. cose che raccontano a te?
    troppe ne sono arrivate a me , lol
    per mesi..
    le ho sempre ignorate proprio perche non è un argomento che mi interessa.
    Ma vedi che anche tu mentre vaneggi, ritorni al punto di partenza..
    se vuoi che certe persone escano dala tua vita
    smetti di resuscitarle proprio nel tuo blog pubblicamente!
    ti fai un autogol !! :D
    e adesso vanesia rifletti bene prima di rispondere
    e vedi se è davvero il caso di farlo .
    buonanotte.

    RispondiElimina
  9. scusa...non ho capito cosa hai scritto :)

    RispondiElimina
  10. Ma perchè te la prendi Goku? parla di confronto diretto ma è anno che parlano dietro senza aver mai detto nulla in faccia. Ma mai eh !!! M'arrivano frasette de traverso da na vita .. mai calcolate ma finche ero la ok.. mo che sto fuori ancora devo senti ste storie? e basta no? ma Goku non sei tu ad avermi detto ste cose.. e lo sai.. anche perchè ai tempi non c'eri e non sei certo tu che dicevi che io sono Xiao o Demone o tutte le cazxxxate che in un anno hanno detto. E che te non sai... bello mio .. per fortuna.. e che ora ti tel e ti racconto.. lol.. cosi te fai du risate..
    Però bello ai visto come i pesci morti vengono a galla???

    RispondiElimina
  11. bella mia mo mi incazzo io tu mi immi in skipe con em e vanesia e rocca rossino e ne parli prima di tirare fuori un nome bella mia ci pensi 3 volte anche 4 mo io ti aspetto gianluca0321 cercami e ne parli perche io non gioco su ste xose cara coco costantine e tutti i cazzo di avatar che hai!

    RispondiElimina
  12. Coco la risposta è semplice...sono sempre stata zitta, subendo accuse di ogni genere, da quella degli alter (bella mia io al MAS ci sono stata con Vanesia e m'è bastato non ci vado sotto con altri alter LOL, lascio a altri il piacere)a mille bla bla bla, ma non mi importava le cosideravo bambinate e poi avevo chi mi proteggeva da ste cavolate fortunatamente. Ora certe cose le faccio venire a galla, soprattutto quando una me le sbatte in faccia in voice, e magari, forse mettiamo fine na volta pe tutte a ste chiacchiere sarebbe ora no??... (lo so è n'illusione non la smetteranno mai...)

    RispondiElimina
  13. ufff.. bella forse... ma vostra.. :D
    con chi dovrei immare io??
    e parlare con chi??
    ma state scherzando ! :D
    io non ho mai conosciuto vanesia in voce e non comincio
    di certo oggi .. lol
    (Goku non capisco quello che scrivi)

    notteee ho sonno

    RispondiElimina
  14. allora prima di pensare male (signora coda di paglia perche tu stai male con il cervello pensaci ... io sono qui! e parlo in faccia....le parole scritte valgono poco i fatti molto di piu!

    RispondiElimina
  15. Ma che pretese c'hai Goku -.- parlare in faccia -.- e in voice -.-

    RispondiElimina
  16. ma quando maiiiiiiiiii haahah manco se le paghi hahahh

    RispondiElimina
  17. allora ch ecazzo scrive???? digli di chiamare i rinforzi ne ha bisogno perche io me le mangio adesso! tutti e tutte le persone ch emettono in mezzo!

    RispondiElimina
  18. non so vanesia tu saprai qualcos ain piu di me! me le racconti??? ops scusa gia fatto grazie!

    RispondiElimina
  19. Goku, per un anno ne ho sentite e io sempre sssshhhh (anche per ordini superiori lol), arrivare a un chiarimento è impossibile ma ad un divertente sputtanamento è na goduria.. lol..

    RispondiElimina
  20. be io non ci capisco un cazzo! mai fatti parlano
    goku alias luis e mo vediamo.... dove vogliono arrivare

    RispondiElimina
  21. Alla fine arrivo io e commento e mi permetto di farlo non perchè sono stata nominata ma perchè vedo minacciare mia sorella coco.Vedo 3 persone scannarsi per cosa?Per cose messe in giro da altre persone?
    Un'altra cosa non sia mai che si minacci la Rl basta
    Rocca

    RispondiElimina
  22. Esatto Rocca, sto post ha solo sto scopo. mettere una volta tanto alla luce ste chiacchiere che hanno stancato nonostante io ci abbia sempre riso su (me sa che c'ha ragione qualcno che dice che c'è poco da ride) e tu lo sai perchè ne abbiamo parlato a voce. So stanca di sentirle e come tu stessa mi hai detto su di me ne hai sentite a bizzeffe e io cosa ti ho risposto? mi hai sentito sparlare? anzi ho detto che contro coco mai avuto nulla e invece guarda cosa salta fuori? io di esempi sulle chiacchiere loro ne ho a dozzine riportati da tutti e come vedi ancora continuano a dire che quello che faccio riecheggia?? tipo??? cosa faccio che tanto le interessa mica l'ho capito? che me so sposo ? che ballo escemeggio? che??? ma un sacchetto de affari loro????
    Sul basta sono d'accordo e sai bene che quando ne parlo alla fine ci sorrido.
    Ma c'è un limite a tutto.. Rocca arriva il momento che un mette un punto e a ste cavolate continue dice NO !!! Arrivato.Bingo!

    RispondiElimina
  23. Rocca ma skerziamo Rl.... hanno tirato fuori due miei nomi goku alias luis---...? ma che skerziamo.. si poteva rispondere in tutti i modi m a non mettere in mezzo persone come te e me che poco sappiamo di queste cose .... ora rocca ti voglio un bene dell anima ma non voglio che per causa di altri io te dobbiamo litigare...non mi sembra il caso, e rl lasciala da parte ch enon ha nulla a che vedere con queste stronzate detto chiaramente se qualcuno qui parla di rl si faccesse un esame di coscenza

    RispondiElimina
  24. Non amo scrivere nei blog, non l’ho mai fatto in vita mia se non per lasciare commenti non superiori alla mezza riga, lo trovo noioso ma a questo punto credo di avere qualcosa da dire anche io, visto che sono stati tirati in ballo i miei affetti più cari.
    E parlo con te vanesia, perché goku-luis scusami ma di te non so niente né me ne può fregare di meno; l’unica cosa che so di te è che il tuo primo avatar è stato bannato da sl (il motivo lo ignoro) e per questo ne hai un altro…e questo lo so perché facevo parte del gruppo svalvolati non per voci di corridoio ma goku credimi…non me ne frega niente, per cui ti invito a non iniziare ad insultarmi personalmente come hai fatto con coco, perché coco ha parlato di te come avatar e tu in modo sinceramente CAFONE ti sei rivolto a lei andando un po’ troppo sul personale non credi?
    Vanesia io sono una delle persone con cui hai parlato in voce, e sai bene tu in quale occasione e per quali (seri) motivi. E proprio in quell’occasione venne fuori l’assurdità del “ho sentito dire che tu hai detto che lei ha detto che blablabla”, e proprio in quell’occasione ci siamo rese conto che fare così non ha un cavolo di senso ricordi?
    Coco si è sentita chiamata in causa nel tuo blog e ti ha chiesto di fare i nomi delle persone a cui ti riferivi chiamandola in causa. E la conversazione è rimasta confinata in sl finchè non è arrivato quello lì a fare accuse esplicite (“prima di parlare di me ci pensi due volte”…”tu stai male col cervello”…”io me le mangio tutte adesso”…”se tu avevi le palle” (ndr: se aveva le palle era un uomo, tu le hai…e questo rende te un uomo…forse un giorno scoprirai la differenza tra uomo e galantuomo…ah…e relativamente al tuo ultimo post…rocca l’hai messa in mezzo tu non coco…rivelando particolari rl di rocca e di coco che potevi sinceramente risparmiarti…).
    Per tornare a noi vanesia, non so quanto possa contare la mia parola (spero che tu abbia capito almeno un pochino che persona sono), ma ti garantisco che non risulti presente nelle conversazioni mie, di bambola o di coco da molti mesi ormai né sottoforma di pettegolezzo né sottoforma di interesse o disinteresse, semplicemente ognuno di noi ha ripreso in mano le redini della propria seconda vita e la porta avanti. Io e te ci incontriamo in sl perché condividiamo la land e alcune amicizie, coco e bambola sono lontane ormai, e tu lo sai bene.
    E allora mi chiedo perché tirare fuori le storie di mesi e mesi fa? Per quale motivo rivangare un passato che è stato doloroso per tutti (te per prima, e per tua stessa ammissione)? Io non so chi sia sta persona che in voce ti ha detto certe cose o anche solo che ti ha fatto soffrire nuovamente per avvenimenti passati, ma credimi se fosse una mia amica la manderei a quel paese, è come strappare una crosta quasi completamente cicatrizzata per farla sanguinare di nuovo…e volutamente.
    Quello che spero è che davvero questa storia finisca qui, non ha senso parlarne ancora come non aveva senso allora, viviamoci la nostra seconda vita in allegria, con le nostre passioni e le nostre difficoltà, prendendo il bello e il brutto che questa esperienza porta inevitabilmente a tutti, ma senza tirare in ballo le nostre vite reali che, in quanto tali, sono SACRE.
    Dillo anche a pickachu.
    Grazie
    Serena

    RispondiElimina
  25. signora serena quello ch hai scritto e tutto fumo e niente arrosto .. per me se vuoi sapere la verità hai anche perso tempo perche non essendo galantuomo ma ben si uomo ti dico che informati bene prima di scrivere cose che io avrei detto riportate sicuramente da altri quindi false... detto questo per me non conti nulla manco un pixel
    quindi se non ti piace scrivere nei blog non farlo perche scrivi solo a mio riguardo cazzate...
    ultima cosa finitelà tutti quanti siete ad attacare qualcuno se vi sentite attaccati significa che avete qualcosa ch evi da fastidio (coda di paglia?) si sarà cosi! riguardo al mio bann come al solito le motivazioni le so io e anch eli hai saputo cavolate ..quindi evita di commentare e vedrai che il blog non avrà ne inizio ne fine qui sono e qui rimangono ste parole ma se continuate a rispondere e prche non avete un cazzo dafare proprio come me ...Vivi e lascia vivere... vediamo per quanto ancora dovete farmi ridere....

    RispondiElimina
  26. Non era indirizzato a te il post...tu non meriti manco che vengano scritte "cazzate" (come dici) figuriamoci cose che non puoi comprendere...le cose che tu "avresti detto" sono quelle che hai scritto nel post...o le ha scritte un alieno al posto tuo? Se non ti ricordi la mattina cosa hai scritto la sera prima stai messo peggio di quanto pensassi...

    RispondiElimina
  27. serena si, parlandoci in voice che è molto diverso da scriversi in SL, ci si scopre di piu e ci siamo scoperte diverse.. e per tua stessa ammissione mi hai raccontato tu stessa i film che voi facevate, i dubbi, gli alter, le paranoie tutte vostre, mentre io li stavo a farmi i cavoli miei, cercando il mio mondo, sempre e solo con vanesia.. Parlandone con te ci ho riso su.. ma perchè rivangarne? perchè a me ancora arrivano insinuazioni.. Metterne fine? si magari serena. Infatti siamo tutte lontane ora e con vite tutte diverse e felici finalmente... Ma non è vero che ancora non cercano di capire chi era quell'avatar o quell'altro... indagando e nominandomi ancora.. spiancente se fosse onesta coco lo ammetterebbe per prima lei che ancora si chiede chi era tizia o caia.. NON SONO IO, punto !! e basta? magari... Io non ho mai indagato sugli avatar o alter di nessuno perchè non me ne importa e io INVECE PROPRIO NON NE HO in giro per land bdsm varie. Se sto post ha fatto venire fuori tutto questo io ne sono contenta. (ma poi cavolo me se riconoscerebe no !!)Come leggi tu stessa, coco fa molte accuse esplicite, tipo che faccio copioni scritti da sola e bla bla bla e sono proprio queste le chiacchiere che manda in giro, cara Serena. Sarebbe ora di finira no? Ma non credevo fosse lei so cascata dalle nuvole leggendola.
    Sanguinerà na ferita ma si cicatrizzerà una volta per tutte. Io spero!
    Grazie per le tue parole comunque so che odi postare.
    Per quello che riguarda Luis è una persona che mi conosce ormai bene e ste cazzate lo hanno fatto innervosire moltissimo perchè mi conosce e sa quanto siano ridicole e infondate. Non tutti credono alle chiacchiere, c'è chi cerca di andare a fondo e fa arrabbiare sentire ste zozzate serena.. sopratutto se se ne viene coinvolti in quanto lui è il primo a cui chiedono cose di vanesia e scoop di vanesia... Ci ridiamo.. finche uno si stanca.. e essendo tutti stanchi speriamo di poter mettere un bel THE END e che certe tipe e di accusare me di.. (leggitele sopra tu stessa cosa dicono)
    non tutti giocano con mille alter. Io un giorno specifico della mia vita al mas ho scelto di usarne solo uno, me lo ha insegnato qualcuno a combattere ste cose e mi diceva di imparare a reagire, ad affrontare con un solo avatar e non scappare piu...e da allora, come gli ho promesso, sono solo Vanesia e sto imparando a reagire... forse perchè non sono piu sola a combatterle... E spero che serva davvero per tutti a dire BASTA !!

    RispondiElimina
  28. Vane se posso darti un consiglio...cancella questo post...togli il topic completamente dalla prima all'ultima riga...è l'unico modo per dire basta sul serio.
    E non lo dico per mio tornaconto perchè lo sai che dico sempre e solo quello che penso, ma perchè davvero questo post è paradigmatico di quanto abbiamo toccato il fondo...e non fa bene a nessuno.

    RispondiElimina
  29. Grazie hai centrato quello che volevo dire...sperimao si finisce qui... e rammento una cosa io parlavo di voice pe rcharirsi parlando non rl solo parlando su skype dove ovunque si puo fare---perche solo parlando si possono sistemare le cose non scritte!

    RispondiElimina
  30. sere quello che ha scritto coco non è stata la risposta alli'accusa "vanesia mi ha copiato casaaaaa ngue ngue" ma chi lo sapeva che casa avevi !!
    Coco ha sviscerato le sue accuse che a voi non vi interessano ma me ancora arrivano addosso in SL, due palle che tu non sai... E ti ripeto Luis ne è coinvolto in pieno ti immagini quante gliene hanno detto poraccio al suo pronunciare "io vedo vanesia"?? ma loooll daiii
    rileggila no e vediamo come reagiresti se ste cazzate le dicessero su di te...
    è stanco.. de sentì cazzate.. e pure io.. credime.. avrà fine quanto certa gente smetterà di nominarmi e di scrivere quello che leggi lassu su di me e di chiedere su di me.. e se finora so stata zitta mo me so stufata.. mettiamo le carte in tavola!! Solo questo stiamo facendo e lo schifo di chiacchiere che vedi è cio che mi ha per mesi circondato. E lo sai.. MA non certo a causa mia.. non capisco che gli ho fatto e che vuole da me.. bah.. e soprattutto perche le pensa ste cose.. da che gli viene? riusciranno i nostri eroi a svelare il mistero?

    RispondiElimina
  31. e poi io ho subito accuse senza mai reagire fino a ad oggi, ma come la mettiamo se ora vado dal suo Master a dirle be sai la signorina dice, fa usa tale alter (ma non quelli veri ma quelli finti come è stato fatto con me), e bla bla bla raccontando non cose vere ma bugie e cazzate??? (ps ho fatto amicizia co tre quarti dei miei presunti alter potremmo fa na rimpatriata)
    sarebbe giusto pagare con pan per focaccia na volta per tutte????

    RispondiElimina
  32. Vane non è come credi...ma non posso dire altro per convincerti di questo...è tutto scritto già lassù...ti prego chiudiamola qui...te lo chiedo come favore personale...chiudi sto post buttalo nel cesso e torniamo ognuno alla propria vita...

    RispondiElimina