domenica 8 novembre 2009

Wow oggi è un anno...

... che sono on con Vanesia.. :-) ormai ho imparato a non scappare e resterò per sempre con questo.. (seeeee... le ultime parole famose... LOL)
Perchè? che storia ha vanesia? Vanesia è il mio terzo avatar, e non era nemmeno mio :-). Me lo fece un mio amico, colui che mi portò su SL perchè mi voleva come sorella in questo folle mondo, quindi scelse il nome Vanesia e mise il cognome come il suo. Ma io non lo usai mai perchè non avevo tempo, e quando decisi di entrare, mesi e mesi dopo, mi feci da sola il mio avatar (non mi ricordavo pass di vanesia, e feci da sola ... lol ... no sgorbio hahhaha)
Il primo.. Eva.. infatti.. era esattamente due anni fa. Nel 97, novembre... della serie, si vanesia era un alter, ma c'avessero mai azzeccato un nome LOL !!!
Eva lo chiusi perchè un tizio si fissò ossessivamente a scassare in RL (per ora sto bene RL non voglio nessunooooooooo) e io scappai... (sempre perche non mi va ripetere cento volte le cose... meglio la fuga.. tipico mio..)
Con Eva ho esplorato per la prima volta SL, insieme agli amici e le amiche RL che avevo in SL, è l'avatar al quale sono legata di piu perchè piu simile a me.. insicuro e contradditorio, ma sopratutto libero, volevo solo vedere SL con chi conoscevo già nel reale, non parlavo quasi mai, se parlavo con gente nuova mi incasinavo e mi sentivo soffocare, sicuramente molti lo hanno visto ma raramente prendevo amicizie, non creavo nessun legame, vagavo di land in land, di tutti e di nessuno, vabbè ormai è cancellato....
Poi cambiando avatar finii su gor, freewoman... ho anche avuto una slave che con me ha resistito una settimana poi s'è addormentata giustamente LOL, shiva, che mi regalò il suo avatar quando andò via.. avatar che regalai alla land dando la pass a chiunque volesse usarla e veniva quindi utilizzata da tutte noi, finche non la prese "lui"... e sua ora è, almeno spero.
Ai tempi io ero FW, ma.. con Milena ho scoperto cosa volesse dire avere delle "sorelle" (indimenticabile ricordo il bagno di una slave nelle terme di Corcyrus).
E pure la, LOL, dopo circa sei mesi di gioco di ruolo, decisi di chiudere e presi sta benedetta vanesia, che era di quest'altra persona (e te ne sarò sempre grata).
Perchè? perchè alla fine non ero piu su gor (che su SL fa comunque bleah) non c'era effettivo gioco di ruolo, quindi stavo sempre a parlare con una persona (( e chi sarà mai???)) e quando decidemmo di chiudere "scendemmo sulla terra"...
Finii in una land particolarissima, avevo digitato nel search la parola "Master" e atterrai sopra ad un gazebo stupendo.. pieno di mille luci splendenti..
Con quella persona ci salutammo per sempre li... e lui lasciò SL ... era agosto del 2008.
Chiusi SL.. E ritornai a novembre, il 7 novembre riloggai infatti su quella terra e rimasi ferma in quel gazebo.. finchè non feci un passo ed entrai in un nuovo pianeta e ... c'era qualcuno ad aspettarmi ....... ero io.....

.. la parte piu sconosciuta di me :-). quindi presi nuovo avatar, vanesia e mi incamminai.. e SL divenne un bellissimo mondo... ed è passato un anno :-)!

Nessun commento:

Posta un commento