sabato 29 agosto 2009

A lunedi notte...



Chiudo lo zaino sul letto e sono pronta per andare. Quando parto porto con me il minimo indispensabile quindi il bagaglio è leggero e poco ingombrante. Mi fermo a guardarmi un attimo allo specchio, un filo di trucco a colorare la pelle abbronzata dall'estate, il vestito attillato mi sta leggermente largo sui fianchi nonostante in questo periodo stia mangiando...

Ho gli occhi lucidi perchè so che mi allontenerò da qualcosa di cui ho bisogno. Per soli 3 giorni non saprò cosa accadrà nel mondo dove sono piu me stessa. Mi manca l'aria perchè..... non lo sento piu.. è lontano ormai da giorni. Ho visto quella catena alleggerirsi ogni giorno fino a diventare inesistente... non tira più...

"Mi farà bene" me lo ripeto continuamente, infilo il piede nella scarpa col tacco vertiginoso, quello che mi piace di piu perchè voglio vedermi bella. Provo ad immaginare un nuovo mondo che mi aspetterà al mio ritorno. Nuove persone e nuove emozioni. Ma io che amo tutti i cambiamenti e le novità che entusiasmano la vita questo cambiamento non riesco a volerlo...

Prima di andare via corro nella sua casa, mi sento in colpa perchè non l'ho salutato ma so che non è piu compito mio farlo e non voglio disturbare... sfioro i fiori, i mobili, gli attrezzi e tutti gli oggetti... e cerco il suo odore e le sue cose... me ne nutro e le porterò con me...

...ma.... mentirei se decessi che non è sempre dentro di me..

A volte SL è un gioco molto crudele.....
A presto...

Nessun commento:

Posta un commento