
sabato 29 agosto 2009
A lunedi notte...

giovedì 27 agosto 2009
SSShhhhh..

Un mondo dove una donna tiene lo sguardo basso, il suo Padrone è li presente. Se ha bisogno la protegge, ma spesso da se stessa, perchè nessuno osa guardarla tanto meno sfiorarla, quella donna appartiene.
E.. non oserebbe mai alzare lo sguardo verso il suo Padrone senza il suo permesso, figuriamoci su un altro uomo. Esistono regole nel mio mondo che non sono scritte, se non col sangue nella nostra anima.
In queste terre lontano da casa vi osservo, mi sento spaesata da certi atteggiamenti, forse è questo che vi fa sentire libere, libere di non avere le mie "regole"...
Faccio un passo indietro respirando con difficoltà, allungo le mani in avanti come per distanziarvi, gli occhi lucidi e il volto inclinato come incredulo di vedere quel che vede...
Faccio un respiro profondo ripensando a casa, soffoco un singhiozzo, e mi faccio coraggio. Asciugo una lacrima facendomi forza, perchè in fin dei conti non mi contagerete...
Esiste un mondo pieno di valori che una svalutata libertà non vi permette di assaporare.....
".....è superiore ad ogni mia capacità
Trascende ogni mio controllo ....."
E guardando certe azioni vedo mia cara la vergogna è come quel dolore che hai provato... lo senti solo la prima volta.
Ci sono poche cose a cui tengo, toccale e ti sei fatta una nemica..
mercoledì 26 agosto 2009
Serenità..


«Sempre caro mi fu quest'ermo colle,
e questa siepe, che da tanta parte
dell'ultimo orizzonte il guardo esclude.
Ma sedendo e mirando, interminati spazi di là da quella,
e sovrumanisilenzi, e profondissima quïete
io nel pensier mi fingo, ove per poco
il cor non si spaura. E come il vento
odo stormir tra queste piante, io quello
infinito silenzio a questa vocevo comparando: e mi sovvien l'eterno,
e le morte stagioni, e la presente e viva, e il suon di lei.
Così tra questa immensità s'annega il pensier mio:
e il naufragar m'è dolce in questo mare»
(Giacomo Leopardi)
lunedì 24 agosto 2009
Piscina @ Malice
Quando qualcuno ti regala un sogno cosi bello
puoi solo rimanere senza parole se non GRAZIE
e con gli occhi pieni di emozione
rimanere immobile in silenzio a guardarlo..
domenica 23 agosto 2009
Piscina @ Malice

Ore 7.00 del mattino...
[22:44] Vanesia Paine: Buongiornoooooo ....per chi si è svegliato ora[22:45] Vanesia Paine: lezione di risveglio muscolare al Mas[22:45] Greta Karu: non l'ascoltate.... fidatevi....[22:45] Vanesia Paine: come iniziare bene la giornata???[22:45] Paolo Magnifico: e per chi e' sveglio da piu di tre ore va bene uguale? :)[22:45] Greta Karu: oO[22:45] Vanesia Paine: 1 vestirsi adeguatamente sexy[22:45] Vanesia Paine: 2 ballare sfrenantamente senza inibizioni[22:46] Greta Karu: 3 stare zitti e non disturbare .... -.-[22:46] Vanesia Paine: zitta e balla[22:47] Vanesia Paine: non ti distrarre[22:47] Greta Karu: si...signora maestra.... ( ma dimmi tu che si deve fare per campare....)[22:47] Vanesia Paine: I'm too seexy for your partyyyyyy[22:48] Greta Karu: risveglioooo muscolarreee[22:48] Vanesia Paine: siiiiiiiii[22:49] Vanesia Paine: ssshhh che dormono ancora tutti[22:50] Vanesia Paine: siamo perfette[22:51] Greta Karu: io sono perfetta...[22:51] Greta Karu: tu sei...mh.... caruccia ^^[22:52] Vanesia Paine: vanitosa[22:52] Greta Karu: io??...[22:52] Greta Karu: naaa[22:52] Greta Karu prende lo specchio da dentro la borsetta e si ammira... poi fa linguaccia alla sis[22:53] Vanesia Paine continua a ballare toccandole frequentamente il fondoschiena[22:53] Greta Karu: maiala...* sussurra*[22:54] Vanesia Paine: minimo *sussurra* tale e quale a mia sorella[22:55] Greta Karu si avvicina alla sis... e le parla nell'orecchio....[22:55] Vanesia Paine tira fuori la lingua e gliela passa sul collo[22:55] Greta Karu: ehm...ma secondo te dormono tutti o ci fanno parlare e sfogare come si fa con i matti???[22:55] Greta Karu: blaaaa[22:55] Vanesia Paine ride divertita[22:56] Greta Karu fa faccia disgustata e si pulisce con il dorso di una mano[22:56] Vanesia Paine continua a ballare ammiccando[22:57] Greta Karu fa segnaccio alla sorella[22:59] Greta Karu si avvicina alla sorella l'afferra... la ferma in silenzio l'abbraccia e sorride[22:59] Vanesia Paine le sussurra: ciao amore buona giornata[23:00] Greta Karu: anche te stronzetta[23:00] Vanesia Paine: ssshhh dormono...
venerdì 21 agosto 2009
To all my secret sisters..
mercoledì 19 agosto 2009
martedì 18 agosto 2009
A Lui...
Per ogni cosa c'è il suo momento, il suo tempo per ogni faccenda sotto il cielo.
C'è un tempo per nascere e un tempo per morire,un tempo per piantare e un tempo per sradicare le piante.
Un tempo per uccidere e un tempo per guarire,un tempo per demolire e un tempo per costruire. Un tempo per piangere e un tempo per ridere,un tempo per gemere e un tempo per ballare.
Un tempo per gettare sassi e un tempo per raccoglierli,un tempo per abbracciare e un tempo per astenersi dagli abbracci.
Un tempo per cercare e un tempo per perdere,un tempo per serbare e un tempo per buttar via.
Un tempo per stracciare e un tempo per cucire,un tempo per tacere e un tempo per parlare.
Un tempo per amare e un tempo per odiare,un tempo per la guerra e un tempo per la pace.
Che vantaggio ha chi si dà da fare con fatica?
Ho considerato l'occupazione che Dio ha dato agli uomini, perché si occupino in essa.
Egli ha fatto bella ogni cosa a suo tempo, ma egli ha messo la nozione dell'eternità nel loro cuore, senza però che gli uomini possano capire l'opera compiuta da Dio dal principio alla fine.
Ho concluso che non c'è nulla di meglio per essi, che godere e agire bene nella loro vita;
ma che un uomo mangi, beva e goda del suo lavoro è un dono di Dio.
Riconosco che qualunque cosa Dio fa è immutabile; non c'è nulla da aggiungere, nulla da togliere. Dio agisce così perché si abbia timore di lui.
Ciò che è, già è stato; ciò che sarà, già è; Dio ricerca ciò che è già passato.
Ma ho anche notato che sotto il sole al posto del diritto c'è l'iniquità e al posto della giustizia c'è l'empietà.
Ho pensato: Dio giudicherà il giusto e l'empio, perché c'è un tempo per ogni cosa e per ogni azione.
Poi riguardo ai figli dell'uomo mi son detto: Dio vuol provarli e mostrare che essi di per sé sono come bestie.
Infatti la sorte degli uomini e quella delle bestie è la stessa; come muoiono queste muoiono quelli; c'è un solo soffio vitale per tutti. Non esiste superiorità dell'uomo rispetto alle bestie, perché tutto è vanità.
Tutti sono diretti verso la medesima dimora:tutto è venuto dalla polveree tutto ritorna nella polvere.
Chi sa se il soffio vitale dell'uomo salga in alto e se quello della bestia scenda in basso nella terra? Mi sono accorto che nulla c'è di meglio per l'uomo che godere delle sue opere, perché questa è la sua sorte. Chi potrà infatti condurlo a vedere ciò che avverrà dopo di lui?
sabato 15 agosto 2009
Serata in rosso...


venerdì 14 agosto 2009
Notte in bianco @ Malice..


E giustamente dopo il party in nero, ci voleva la notte in bianco...e visto il tema della serata si è parlato tutta la notte di carne, pesce e contorni di piselli e patate.... ahhaahahha follia dilagante... con DJ Teo Quintessa si è andati avanti fino all'albaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........
Spiando dalla finestra di casa mia...
[1:44] Innamoratadiunidea Zimmermann: oh demone abbiamo [1:44] Innamoratadiunidea Zimmermann: sentito la tua mancanza[1:44] Innamoratadiunidea Zimmermann: te lo stavoscrivendo -.-'[1:44] Demone Coba: è normale[1:44] Demone Coba: hahah[1:45] Demone Coba: so come l'aria quando manco io non se po stà[1:45] Innamoratadiunidea Zimmermann: eh gia[1:45] Innamoratadiunidea Zimmermann: **AHahAHahAHah**[1:45] Vanesia Paine: ahahhaahahha[1:45] Innamoratadiunidea Zimmermann: mi manca l aria[1:45] Innamoratadiunidea Zimmermann: ma la mia aria non si chiama demne[1:45] Innamoratadiunidea Zimmermann: demone ufffff[1:46] Demone Coba: a ognuno l'aria sua[1:46] Innamoratadiunidea Zimmermann: ma la mia non e mia[1:46] Demone Coba: prenditela[1:46] Innamoratadiunidea Zimmermann: magariiiiiiii[1:46] Vanesia Paine: è di mezza SL da quello che ho capito[1:46] Demone Coba: volere è potere[1:46] Innamoratadiunidea Zimmermann: solo mezza[1:47] Demone Coba: l'altra mezza è mia hahahhah [1:48] Vanesia Paine dorme
DELLA SERIE CONFESSIONI D'AMORE DI PRIMA MATTINA !!
ho sonnoooooooooooooooooooooooooooooooo !!
Demone sul letto che guarda fuori dalla finestra......, io che cerco di dormire ancora un po, mentre innamoratadiunidea (si nick folle come lei) gia a quest'ora è un uragano di parole, Greta che di casa mia vede solo le catene appese al muro hahahhaha..
Che GABBIA di mattiiiiiiiiiiiiii..........
dovevo postarla sta foto perchè non ho mai riso cosi tanto di prima mattina ma.... non so se le mie lacrime erano per ridere o di sonno per i tanti sbadigli....
Dormo... a dopo.................................
giovedì 13 agosto 2009
Black night @ Malice..
Eccoviiiiiiiiiiiii, come promesso, le foto della serata "total black" messe in un video..
Grandissimo, strepitoso e bello come sempre, ci ha fatto ballare fino a tarda notte DJ Andreas Winger, e noiiiiii splendidi tutti !!!
Non posso mettere i nomi di tutti i presenti perchè eravamo tantissimiiiiiiiiiiii !!!! non saprei da dove cominciare.
Scusate, so che nelle foto ho dimenticato sicuramente qualcuno ma ero.. ehm.. presa a ballare... ahahahhahahhha........... vi adorooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!
Grazieeeeeeeeeeeee, per esserci sempre, per ogni parola, per il sostegno, l'affetto e ..........l'amicizia, che alla fine è il sentimento più bello e vero del mondo !!!
***Please don't stop the music !!!**** See you inworld !!!
GRANDE MALICEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!
Love You soooooo much...........