giovedì 13 agosto 2009

Black night @ Malice..

Eccoviiiiiiiiiiiii, come promesso, le foto della serata "total black" messe in un video..


Grandissimo, strepitoso e bello come sempre, ci ha fatto ballare fino a tarda notte DJ Andreas Winger, e noiiiiii splendidi tutti !!!
Non posso mettere i nomi di tutti i presenti perchè eravamo tantissimiiiiiiiiiiii !!!! non saprei da dove cominciare.

Scusate, so che nelle foto ho dimenticato sicuramente qualcuno ma ero.. ehm.. presa a ballare... ahahahhahahhha........... vi adorooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!


Grazieeeeeeeeeeeee, per esserci sempre, per ogni parola, per il sostegno, l'affetto e ..........l'amicizia, che alla fine è il sentimento più bello e vero del mondo !!!


***Please don't stop the music !!!**** See you inworld !!!


GRANDE MALICEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!
Love You soooooo much...........

2 commenti:

  1. beh io commento in questa serata ho iniziato a salutarti Vanesia,sei una cara persona,dolce, simpatica,e che mi sta insegnando tanto..... grazie! e poi c era andreas.......................
    muak

    RispondiElimina
  2. Innamoratadi te posso dire che dietro una persona solare stupenda e perennemente allegra c'è una donna unica, che è entrata dentro il mio cuore togliendo le spine del passato una ad una, riportandomi a vivere e a sorridere come non facevo da tempo...
    quindi solo grazie, prezioso dolce essere speciale.

    RispondiElimina