sabato 15 agosto 2009

Serata in rosso...




uff avevo scritto un post chilometrico che si è cancellato, quindi sto zitta e ve lo risparmio.. ahahahha...
Una sola cosa, per mia sis che sbraita da ieri: oggi ho mangiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....stavo rifacendo il letto, il pc acceso sulla posta come sempre, mi arriva il Suo messaggio "vai a mangiare"... Probabilmente sapeva che pur non essendo on mi stavo dimenticando di mangiare. Non mi stupisco se vuole vedere vede... Ho alzato gli occhi sospirando, "è vero devo mangiare, grazie mio Master"... Ho smesso di mettere in ordine e sono andata a cucinare... e poi a mangiare...
Sis, esiste sempre un legame unico e speciale .. fra la schiava e il suo Padrone, anche se non si indossa un collare sis, c'è quella catena invisibile che parte dal collo, passa per il cuore e finisce nelle sue mani.
La stessa che vedo ogni sera, mentre sto al Malice a ballare...
Beh a stasera..... mmmhhh che colore stanotte??? bluuuuu???? da noi è tradizione il bagno di notte a ferragosto !!!!!!!!!!!!
A presto e... è vero BUON FERRAGOSTO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiii !!!!

Nessun commento:

Posta un commento