giovedì 27 agosto 2009

SSShhhhh..



Il mio mondo era diverso.

Un mondo dove una donna tiene lo sguardo basso, il suo Padrone è li presente. Se ha bisogno la protegge, ma spesso da se stessa, perchè nessuno osa guardarla tanto meno sfiorarla, quella donna appartiene.
E.. non oserebbe mai alzare lo sguardo verso il suo Padrone senza il suo permesso, figuriamoci su un altro uomo. Esistono regole nel mio mondo che non sono scritte, se non col sangue nella nostra anima.
In queste terre lontano da casa vi osservo, mi sento spaesata da certi atteggiamenti, forse è questo che vi fa sentire libere, libere di non avere le mie "regole"...
Faccio un passo indietro respirando con difficoltà, allungo le mani in avanti come per distanziarvi, gli occhi lucidi e il volto inclinato come incredulo di vedere quel che vede...
Faccio un respiro profondo ripensando a casa, soffoco un singhiozzo, e mi faccio coraggio. Asciugo una lacrima facendomi forza, perchè in fin dei conti non mi contagerete...
Esiste un mondo pieno di valori che una svalutata libertà non vi permette di assaporare.....

".....è superiore ad ogni mia capacità
Trascende ogni mio controllo ....."

E guardando certe azioni vedo mia cara la vergogna è come quel dolore che hai provato... lo senti solo la prima volta.

Ci sono poche cose a cui tengo, toccale e ti sei fatta una nemica..

Nessun commento:

Posta un commento