venerdì 21 agosto 2009

To all my secret sisters..






Ho cancellato il mio passato su questo blog perchè cosi mi è stato chiesto ma... ieri ho ricevuto un im bellissimo e sis ti voglio ringraziare qui.

Anche per chiarire con le mie nuove amicizie che non lo capiscono -.- !!

Ieri, una ragazza era in panico, aveva bisogno di parlare, capire, chiedere, cose riguardanti la land che frequentavo prima. Dice che voleva parlare con una sorella :-) che doveva chiamare lady -.- . Grazie. Abbiamo parlato tanto, riso, e ci siamo emozionate. Per le regole del posto non avrebbe potuto nemmeno contattarmi, ma mi ha detto che per lei io sono una figura di riferimento, un' "amica", un esempio per quel mondo..(ehm) una persona su cui contare (questo si).. Mi hai commosso sister, e ti ringrazio e vale per tutte. Da quando non sono piu li e mi contattate per avere aiuto (anche se non capirò mai come trovate il mio nome :-), mi fate sentire ancora di essere fra voi. Parlare del posto in cui ho creduto per tanti mesi, e in cui credo ancora ( perche non ce ne sono altri cosi smettela di creare patetiche imitazioni ), mi fa sentire parte di voi e non so se c'è qualcosa che mi rende piu felice di parlare di quello che era il mio mondo. Mentre vi parlo, nel posto dove sono, cade il silenzio, non possono sapere che sono in im con voi, a parlare delle nostre paure per come siamo e per come ci sentiamo. Ma.. sorrido.. felice di essere ancora con voi anche se lontanissima, e quindi che devo dire???? grazie a voi. Sono io che devo ringraziarvi.... e particolarmente la ragazza di ieri. Mi hai detto tante volte "spero di incontrarla qui"....non posso venire per tanti motivi ....ma ci sono.. non col corpo ma con il cuore l'anima e la mente, che in questo mondo virtuale valgono molto di piu..no? un bacio ancora commossa, GRAZIE sisters.. always here for you..

Ti auguro col cuore buon viaggio, per quello che sarà per ognuna di voi uno splendido cammino... TVB Van.

PS: a nessuno del Malice è concesso fare domande su questo post, ne commentare, non risponderò.. LOL !!

Nessun commento:

Posta un commento